top of page
bionaturalpoint

MEMO STUDY

Aggiornamento: 14 nov 2019

Migliora Concentrazione, Attenzione e Memoria

Memo Study è un integratore alimentare a base di estratti vegetali e micronutrienti. La presenza di Ginkgo risulta utile per favorire la concentrazione e la memoria, quando è richiesto maggior impegno e attenzione. La Vitamina B6 contribuisce alla riduzione di stanchezza ed affaticamento.


Cosa contengono le capsule di MEMO STUDY

Omotaurina
Fosfoserina
Estratto di Ginkgo biloba
EPA e DHA da olio di pesce
Inositolo e Vitamina B6
Estratto di Griffonia
Acetilcarnitina
Colina bitartrato.

Il Ginkgo e il benessere dell’uomo: una storia millenaria.

Il ginkgo biloba fu citato per la prima volta nel 2800 a.C. nella Materia Medica Cinese, Pen T’Sao Ching, per l’uso nelle malattie respiratorie, cosi come per i benefici sulla funzione cerebrale, in passato infatti era considerato il rimedio principale per le perdite di memoria.

Nell’uso tradizionale, alle foglie, è attribuita un’azione antiossidante e sono considerate un aiuto e sostegno nei confronti di un eccesso di fenomeni ossidativi, che potrebbero causare un invecchiamento precoce a livello cellulare. Il ginkgo è ricco di sostanze attive che agiscono in particolar modo sulla microcircolazione. Infatti contiene una preziosa miscela di glucosidi flavonici e composti terpenici alle quali si deve l’attività biologica della pianta, specialmente nei confronti della microcircolazione, anche a livello cerebrale. In questo senso il ginkgo è indicato per favorire la memoria e le funzioni cognitive. Questa preziosa pianta sostiene, poi, la funzionalità del microcircolo e favorisce ed ottimizza la circolazione sanguigna di tutto l’organismo.


Per ulteriori info vieni in negozio :


Per ulteriori info vieni in negozio :

132 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

2 Comments


Ilenia
Ilenia
Oct 26, 2019

mi sono stupita FUNZIONA !!

Like

Ilenia
Ilenia
Oct 24, 2019

ottimo prodotto

Like
bottom of page